Il negozio

negozio occhiali

Il negozio Ottica Vindigni nasce nel 1988 a Santa Teresa, quartiere storico di Modica Alta in provincia di Ragusa. Tutto è da ascrivere ai sacrifici e alla competenza di Carolina Vindigni, che ha acquisito negli anni prima il diploma di ottico prima, e la specializzazione in Optometria e Contattologia poi. Lo scopo di questa attività è ed è sempre stato quello di offrire una consulenza precisa, obiettiva ed onesta, in tutte le sue sfaccettature:


  • nella precisa misurazione dell’acuità visiva
  • nella delicata applicazione delle lenti a contatto
  • nella migliore scelta dell’occhiale
  • nella sicura assistenza


Come è possibile vedere, ciò che viene fornito all'interno di un negozio di ottica non è soltanto il prodotto in sé, ma tutta una serie di accortezze e servizi in grado di garantire nel lungo periodo una vista senza problemi. In questo modo, i clienti possono scegliere consapevolmente il loro ausilio visivo, perché vengono informati sulle caratteristiche di tutti i materiali utilizzati per realizzare le montature e le lenti.


È con il cliente quindi, che Chiara Vindigni sceglie la migliore soluzione per soddisfare le esigenze tecniche, funzionali ed estetiche, risolvendo le difficoltà visive e garantendo una migliore qualità della vita. Il negozio di ottica di Modica Alta è a disposizione per offrirvi il meglio del settore, all'interno di spazi curati in ogni singolo dettaglio e che ospitano una vasta selezione di articoli delle migliori marche.